27/04/2024

Domani debutterà sugli schermi di The CW la quarta stagione di 13 episodi di The 100, lo show distopico basato sui romanzi di Kass Morgan. Sviluppata, prodotta e co-sceneggiata da Jason Rothenberg, la serie si è anche aggiudicata nel 2015 un Saturn Award!

In questa nuova stagione i sopravvissuti dell’Arca dovranno vedersela con la realizzazione delle predizioni di A.L.I.E. sul nuovo olocausto nucleare e cercare di salvare quanti più possibili affinché la razza umana non scompaia…

…Clarke scopriva, infatti, che sconfiggere A.L.I.E. avrebbe solo aperto le porte ad un problema apocalittico: le centrali nucleari sparse sul pianeta erano sul punto di collassare, portando il pianeta alla sua definitiva fine nell’arco di sei mesi.

Il grande conflitto sulla Terra era sempre stato quello tra la Nazione del Ghiaccio e la Nazione che riuniva 12 clan sotto la guida dell’ormai defunta Lexa. Ora che la cosiddetta Città della Luce è stata spenta, si ritrovano tutti insieme nella capitale, Polis, e il Popolo del Cielo si trova nel mezzo dei due schieramenti, dovendo affrontare due pericoli: la fine del mondo (di cui stanno tenendo all’oscuro i rivali) e due nazioni che li vedono come i responsabili di quanto accaduto finora.

Riconfermato per intero il cast regolare, tra cui ricordiamo: Paige Turco (Person Of Interest), Henry Ian Cusick (Scandal) e Richard Harmon (Continuum). Tra i personaggi ricorrenti rivedremo Zach McGowan (Black Sails) nei panni di Roan.

Dello stesso argomento:

The 100: Day 21, Prosegue la saga di Morgan

In Italia Person Of Interest 5.0 e The 100 3.0

The 100: Il libro che ha dato vita alla serie TV

…The 100 e Black Sails ritornano in TV

Continua il futuro distopico di The 100…

Chi caccia chi in Homeland e The 100?

The CW: Ecco le due novità primaverili!