27/04/2024

Arriverà in Italia il prossimo 5 Dicembre su Sky Atlantic la terza stagione di Cobra, ogni martedì alle 21.15 con un doppio episodio serale. Intitolata Cobra: Rebellion, la nuova stagione – composta da 6 episodi – è già stata trasmessa in Gran Bretagna su Sky One lo scorso Ottobre e vede il ritorno del creatore Ben Daniels nei panni di showrunner e produttore esecutivo…

Trama: Il Primo Ministro, Robert Sutherland, scopre che sua figlia è coinvolta nel gruppo ambientalista “Planet Resistance” che sta interrompendo la costruzione della rete ferroviaria ad alta velocità e occupando un tunnel sotto il villaggio di Godley Common. Nel frattempo dei ministri del governo stanno cercando di controllare il dissenso riguardo all’arrivo di un alleato energetico e militare.

Fra le new entry nella stagione ricordiamo, fra gli altri: Ben Crompton (Lockwood & Co.), Anthony Flanagan (Versailles), Gregg Chilingirian (A Discovery Of Witches), Cavan Clerkin (The Last Kingdom), Craig McGinlay (You) e Will Johnson (House Of The Dragon). La prima stagione dello show è stata musicata dal noto compositore di Merlin e Beowulf Rob Lane!

Dello stesso argomento:

Robert Carlyle, Una star divisa tra cinema e TV

Cobra ritorna su Sky Atlantic con Cyberwar

Su Sky arriva il political drama Cobra!