27/04/2024

Basata sui romanzi bestseller di Robert Jordan e già rinnovata anche per una terza stagione, La Ruota del Tempo tornerà su Amazon Prime Video dal prossimo 1° Settembre con i primi tre episodi della seconda stagione, per poi proseguire con un episodio a settimana. Rafe Judkins tornerà come showrunner per i nuovi episodi, così come Lorne Balfe come compositore. La prima stagione dello show fantasy ha fruttato ben due nomination a Saturn Award e Hugo Award

La seconda stagione de La Ruota del Tempo è basata sul secondo romanzo del ciclo, La Grande Caccia, contiene elementi del terzo romanzo, Il Drago Rinato, ed è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia. Nei nuovi 8 episodi nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro o in loro stessi, nella luce… o nell’oscurità.

Fra le new entry nel cast della nuova stagione ricordiamo: Natasha O’Keeffe (Peaky Blinders), Meera Syal (Broadchurch), Ragga Ragnars (Vikings), Nasser Memarzia (Knightfall) e Gregg Chilingirian (A Discovery Of Witches). Inoltre è stato annunciato nel Settembre 2021 che Donal Finn (Cursed) sostituirà Barney Harris (Clique) nei panni di Mat Cauthon. Di ritorno nel cast regolare i due protagonisti principali, Rosamund Pike (State Of The Union) e Daniel Henney (Criminal Minds).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

La Ruota del Tempo, La recensione della premiere Amazon

Arriva la trasposizione TV de La Ruota del Tempo

Ultimi sviluppi per La Ruota del Tempo in TV