27/04/2024

La premiata serie Gangs Of London è stata creata da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery e ha debuttato per la prima volta su Sky Atlantic nel 2020. Con un enorme successo di pubblico e critica alle spalle, è arrivata sugli schermi britannici di Sky lo scorso 20 Ottobre l’attesa seconda stagione, mentre nel nostro paese debutterà ancora una volta su Sky Atlantic dal 26 Ottobre ogni mercoledì alle 21.15 con un doppio episodio…

La premiere è firmata dai due creatori. Trama: Ad un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione, la mappa e l’anima di Londra sono state completamente ridisegnate. I membri rimasti dei Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori”.

Stanchi di starsene a guardare dall’alto una città che sta precipitando nel caos, “gli Investitori” decidono di chiamare i rinforzi per riprendere il controllo. Vecchie conoscenze e new entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e i membri della famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l’anima di Londra? Negli USA arriverà il 17 Novembre!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Il crime drama inglese Gangs Of London