28/04/2024

Domani 5 Giugno sbarcherà su Rai 4 la seconda ed ultima stagione di Blood & Treasure, l’action drama prodotto da Marc Webb e creato da Matthew Federman e Stephen Scaia. La stagione, composta come la precedente da 13 episodi e conclusasi negli States lo scorso Ottobre, verrà trasmessa ogni lunedì alle 21.20 con un doppio episodio.

Cancellato da CBS a Febbraio, lo show ha avuto uno hiatus di ben due anni fra la prima e la seconda stagione, passando poi su Paramount+. Nella premiere: Aggressori mascherati lasciano “un segno” in Vaticano che indica l’avvio di una ricerca per l’Anima di Gengis Khah. Nonostante la morte di Reece, le avventure per Danny e Lexi continuano…

Fra le new entry della stagione ricordiamo: Michelle Lee (Mortal Kombat), Victoria Diamond (Nomades), Ron Yuan (Siren), Byron Mann (Arrow), Terry Chen (Kung Fu), Keisha Chante (Private Eyes), Zach McGowan (The 100) e Paget Brewster (Criminal Minds). I due showrunner firmano sia il primo, che l’ultimo episodio della stagione (e Scaia ne dirige ben 4)!

Dello stesso argomento:

Blood & Treasure, Una serie TV d’avventura!