19/04/2024

Il prossimo 21 Maggio debutterà su CBS lo show d’avventura in 13 episodi Blood & Treasure creato, prodotto e sceneggiato da Matthew Federman e Stephen Scaia. Fra i produttori esecutivi anche il regista Marc Webb (che dovrebbe girare almeno un episodio), mentre alle musiche il semi-emergente Kyle Newmaster. Più conosciuti, invece, i membri del cast, regolare e ricorrente, della serie TV…

Matt Barr (Valor), Katia Winter (Sleepy Hollow), James Callis (Battlestar Galactica), Michael James Shaw (Limitless), Tony Nash (Condor), Sofia Pernas (Jane The Virgin), Alicia Coppola (Jericho), Neil Napier (Helix), Patrick Sabongui (Flash), Zak Santiago (Dirk Gently), Sharon Taylor (Ghost Wars) e Oded Fehr (The First). La premiere, intitolata The Curse Of Cleopatra, avrà durata doppia!

Trama: Un ex-agente dell’FBI, brillante esperto di antichità, collabora con un’astuta ladra di opere d’arte al fine di fermare uno spietato terrorista che finanzia i suoi attacchi mediante dei tesori rubati. Mentre viaggiano per il mondo alla ricerca del loro obiettivo, Danny e Lexi si ritrovano inaspettatamente al centro di una battaglia vecchia di 2000 anni per la culla della civiltà.

La serie dovrebbe arrivare quasi in contemporanea anche nel nostro paese. Rai 2 ha infatti inserito nella sua programmazione di Luglio la prima stagione di Blood & Treasure, fissandola per il martedì sera. La notizia resta, tuttavia, da prendere con le pinze in quanto i canali Rai sono famosi per i cambi di palinsesto anche a breve distanza dalla data fissata.