19/04/2024

Dopo essere stata cancellata da NBC nel Giugno 2021, Manifest è stata salvata da Netflix che l’ha anche rinnovata per una quarta ed ultima stagione, in arrivo il prossimo 4 Novembre. Questa stagione finale è stata divisa in due trance di 10 episodi ciascuno, sempre sotto la supervisione del creatore e showrunner Jeff Rake, il quale ha anche firmato la sceneggiatura delle premiere.

La quarta stagione è ambientata due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto la vita della famiglia Stone. Ognuno di loro è in preda al caos mentre un Ben devastato continua a piangere la moglie e a cercare la figlia rapita Eden. Consumato dal dolore, Ben si è dimesso dal suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a guidarla da sola…

…Un’impresa quasi impossibile, dato che ogni mossa dei passeggeri è ora monitorata da un registro governativo. Mentre la data della morte si avvicina e i passeggeri cercano una via di sopravvivenza, un misterioso passeggero arriva con un pacchetto per Cal che cambia tutto ciò che sanno sul volo 828 e si rivelerà la chiave per svelare il segreto delle Chiamate in questo viaggio avvincente.

Riconfermato quasi per intero il cast regular della precedente stagione. L’attore Daryl Edwards (Daredevil), interprete di Robert Vance, è stato promosso da ricorrente a regolare, mentre l’attore protagonista Josh Dallas (C’era Una Volta) dirigerà il quinto episodio, Romeo. Con le musiche del compositore di Grey’s Anatomy Danny Lux, lo show è stato nominato nel 2019 per un Saturn Award!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Manifest: Nuovi episodi per lo show di NBC

Su NBC torna lo show supernatural Manifest

Manifest, Il nuovo show NBC di Josh Dallas