26/04/2024

La terza tranche di episodi della serie supernatural/horror di Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina sbarcherà in contemporanea mondiale il prossimo 24 Gennaio con 8 nuove puntate e il ritorno di gran parte del cast principale. Non confondetevi, però: anche se viene definita “terza parte”, non si tratta della terza stagione, bensì della prima metà della seconda, che si concluderà prossimamente con altri 8 episodi!

Stando alle anticipazioni fino ad oggi riportate, la trama si concentrerà sulla nuova missione di Sabrina e dei suoi amici, ovvero recuperare Nicholas dagli Inferi. Che fine farà, però, il Signore Oscuro intrappolato nel corpo dello stregone? Per ora non è dato saperlo. Una cosa però è certa: Sabrina si troverà costretta ad assumere il titolo di Regina per proteggerlo da un determinato pretendente, conosciuto come il Principe dell’Inferno.

Inoltre potremo anche assistere alla vendetta di Prudence ed Ambrose contro Padre Blackwood. Per quanto riguarda il piano sentimentale, invece, per il momento sembra definitivamente conclusa la storia tra Harvey e Sabrina. Il ragazzo si è infatti dichiarato a Rosalind, mentre la streghetta ha fatto lo stesso con Nicholas e sebbene quest’ultimo – con l’ultimo atto eroico – sia fuori dai giochi, Sabrina è determinata a salvarlo.

Nel cast: Kiernan Shipka (Feud), Ross Lynch (Austin & Ally), Michelle Gomez (Doctor Who), Richard Coyle (The Collection) e Miranda Otto (Homeland). La serie, lo ricordiamo, è basata sul fumetto omonimo della Archie Comics, che nasce come spin-off di Riverdale ad opera dello stesso creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa. I due adattamenti sono collegati da una particolare guest star nella prima stagione…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

In TV le nuove avventure di Sabrina Spellman

“Un Racconto di Mezzo Inverno” per Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina in TV