25/04/2024

Il prossimo 5 Aprile arriveranno su Netflix i nuovi episodi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. I 9 episodi previsti chiuderanno la prima stagione dello show basato sui fumetti della Archie Comics partito lo scorso Ottobre e già rinnovato per una seconda stagione di 20 episodi, ancora una volta rilasciati in due trance.

La premiere di questa seconda parte ripartirà direttamente da dove ci ha lasciato lo speciale natalizio Un Racconto di Mezzo Inverno rilasciato lo scorso 14 Dicembre: Ora che Sabrina ha rinunciato al proprio libero arbitrio per salvare la città ed è a tutti gli effetti una servitrice del Demonio, come gestirà la parte umana della sua vita?

…Continuerà a frequentare come prima Susie e Rosalind? Ma soprattutto, che ne sarà della sua relazione con Harvey? Una cosa è certa: Sabrina non ha intenzione di arrendersi senza lottare. Firmando il libro, la strega non ha fatto altro che accettare una sfida più grande. Vedremo cosa ne penserà il Diavolo al riguardo!

Nel cast, tra gli altri, appaiono anche: Miranda Otto (Homeland), Michelle Gomez (Doctor Who), Richard Coyle (Covert Affairs), Alexis Denisof (Grimm), Alessandro Juliani (Battlestar Galactica), Michael Hogan (Teen Wolf) e Brian Markinson (Continuum). La serie è prodotta anche dal creatore dell’Arrowverse Greg Berlanti.

Dello stesso argomento:

“Un Racconto di Mezzo Inverno” per Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina in TV