27/04/2024

A partire da domani 11 Ottobre The CW trasmetterà negli Stati Uniti la sua versione di Dynasty, classico delle soap opera anni ’80! Con uno stile decisamente più glamour e adattato al formato telefilmico, lo show è curato dai creatori di Gossip Girl, Josh Shwartz e Stephanie Savage…

Antefatto: Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia per essere scelta come nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma, una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne, che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

Il cast della serie TV è composto da: Grant Show (Devious Maids), Nathalie Kelley (The Vampire Diaries), Alan Dale (Dominion), Michael Beach (Stargate Atlantis) e Nick Wechsler (Revenge). In Italia la serie arriverà in anteprima e in contemporanea su Netflix a partire dal 12 Ottobre!

Dello stesso argomento:

Upfront TV 2017: Dynasty