Dynasty: Parte su The CW la nuova stagione!

Il prossimo 7 Maggio ripartirà su The CW il reboot di Dynasty con l’attesa quarta stagione, nuovamente composta da 22 episodi! La serie TV vincitrice di un People’s Choice Award nel 2018 partirà in mid-season causa Covid-19, come accaduto per molti altri show in questa stagione televisiva, e vedrà il ritorno dei creatori Stephanie Savage e Josh Schwartz tra i produttori esecutivi…

Nei nuovi episodi Fallon e Liam pianificano il loro matrimonio, con qualche input non richiesto da Alexis. Alexis e Jeff fanno un servizio fotografico per annunciare il loro nuovo stato di “coppia di potere”. Dominique ha una battuta d’arresto con la sua nuova linea di moda e si rivolge a fonti inaspettate per l’aiuto.

Nel frattempo Blake è determinato a lavorare sulla sua relazione con Cristal e Culhane consiglia Sam sul suo attuale stato di cose. Infine, mentre Anders fa qualche ricerca ed è scioccato da ciò che trova, la confessione di Adam a Kirby viene accolta con risultati sorprendenti dalla famiglia.

Fra le principali new entry della stagione ricordiamo Luke Cook (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), il quale interpreterà Oliver, l’ex fidanzato australiano di Kirby. Il giovane arriverà in città per un servizio fotografico, ma ben presto si capirà che ha secondi fini. Lui e Kirby si ritroveranno, ma le feste notturne ed i suoi problemi con la droga porteranno la sua ex sulla cattiva strada.

Dello stesso argomento:

Dynasty ci riprova con i nuovi episodi

La soap Dynasty continua il suo corso!

In contemporanea il reboot di Dynasty…

Upfront TV 2017: Dynasty

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...