27/04/2024

Continua il nostro viaggio nell’Arrowverse! Oggi passiamo a parlarvi degli ultimi due show di The CW che torneranno dalla pausa estiva proprio questa settimana: domani è la volta di Legends Of Tomorrow  – in onda subito dopo Flash – con la terza stagione, mentre il 12 Ottobre arriverà la premiere della sesta stagione di Arrow

Quando le Leggende realizzano di aver spezzato la timeline, Rip Hunter arriva con la sua nuova organizzazione, il Time Bureau, per dare loro una mano. Le Leggende sono emozionate per la possibilità di rimettere insieme la squadra, ma una nuova minaccia arriva quando Rory rintraccia Giulio Cesare ad Aruba. Sara, Nate e Ray definiscono un piano per rubare la WaveRider dal Time Bureau in modo da fermare Giulio Cesare, deciso a conquistare il mondo moderno.

Questa la sinossi della premiere di Legends Of Tomorrow, che quest’anno vedrà il numero di episodi salire a 18, rispetto ai 17 della seconda stagione e ai 16 della prima. Fra le new entry del cast ricorrente ricordiamo: Simon Merrells (Knightfall), Courtney Ford (Revenge), Susie Abromeit (Chicago Med), Tala Ashe (American Odyssey) e Jess Macallan (Mistresses).

Fra i ritorni re-incontreremo Neal McDonough (Suits) e Wentworth Miller (Prison Break), rispettivamente nei panni dei cattivi Damien Darhk e Captain Cold. Fortemente ridotta, invece, la presenza di Arthur Darvill (Broadchurch) nei panni di Rip Hunter, mentre la vera cattiva della stagione sarà Kuasa, la nipote di Amaya, interpretata da Tracy Ifeachor (Quantico). Ieri è stato anche rivelato da Phil Klemmer che Matt Ryan (I Tudors) tornerà nei panni di John Constantine in un episodio della stagione!

La sesta stagione di Arrow vedrà, per cominciare, un’importante rivelazione tramite i flashback. Infatti – come per Flash – sono passati circa sei mesi dall’incidente a Lian Yu e nella premiere scopriremo chi è morto e chi è sopravvissuto. Da una parte vedremo Oliver impegnato a costruire il suo nuovo rapporto con il figlio William, mentre dall’altra dovrà gestire la città come sindaco e come vigilante. Se già la situazione non fosse abbastanza complicata, le cose peggioreranno con il ritorno di Black Siren…

A questo proposito, rientra a grande richiesta nel cast regolare di questa stagione Katie Cassidy (Supernatural), alla quale si uniscono vecchi e nuovi volti: Colton Haynes (Teen Wolf), Manu Bennet (The Shannara Chronicles), Michael Emerson (Person Of Interest) e Liam Hall (Lucifer). Personaggi chiave sembrano essere Hall, che interpreterà il figlio di Deathstroke, ed Emerson, il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero.

Non ci resta che dare un’occhiata e vedere cosa i produttori e gli showrunner di The CW hanno in serbo per noi per questa nuova stagione televisiva!

Dello stesso argomento:

Arrowverse, Pt. 1: Supergirl 3.0 e Flash 4.0

Legends Of Tomorrow 2.0 arriva in Italia!

Flash: Le musiche dall’episodio speciale “Duet”

Arrowverse: Le nuove stagioni su Italia 1

Arrow: La colonna sonora della stagione 4

…E anche Arrow arriva sugli scaffali italiani

Novità e soundtrack per Legends Of Tomorrow

Supergirl: La nuova eroina di casa The CW

Una seconda colonna sonora per The Flash

Tornano Scorpion, Elementary e Arrow

La prima colonna sonora di Supergirl

…Secondo e terzo soundtrack per Arrow

In arrivo The Good Wife 7.0 e Supergirl 1.0

Novità: Second Chance e Legends Of Tomorrow

Flash 2 e Arrow 4 in tandem su Italia 1…

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane

Dal cinema arrivano Supergirl e Ash vs. Evil Dead

Il soundtrack bootleg di The Flash vs. Arrow

Palinsesto italiano d’autunno (Parte II)

Vixen: Uno spin-off d’animazione di Arrow

Flash ed Arrow: Un’accoppiata vincente?

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Star Wars Rebels e The Flash si mostrano…

Una colonna sonora per Arrow…

Arrow & The Tomorrow People su Italia 1…

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)