Heels, La serie TV sul wrestling con Stephen Amell

Creata e prodotta dallo sceneggiatore di Loki Michael Waldron, la serie TV Heels sbarcherà su Starz il prossimo 15 Agosto con un’intera prima stagione di 8 episodi. Nel nostro paese arriverà in contemporanea su StarzPlay  lo stesso giorno, prodotta da Lionsgate. Interamente diretta da Peter Segal, la serie è stata sceneggiata dallo stesso Waldron e vanta le musiche di Jeff Cardoni…

Heels segue lo spettacolo di wrestling a conduzione familiare dei due fratelli e rivali Jack Spade e il fratello minore Ace che combattono per l’eredità del loro defunto padre. Sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve interpretare la sua nemesi, il tallone d’Achille. Ma nel mondo reale questi personaggi possono essere difficili da vivere o difficili da lasciarsi alle spalle.

Il cast è composto, tra gli altri, da: Stephen Amell (Arrow), Alexander Ludwig (Vikings), Kelli Berglund (Animal Kingdom), Alison Luff (New Amsterdam), Mary McCormack (Falling Water), Joel Murray (Mad Men), Chris Bauer (True Blood) e David James Elliott (JAG). Ma vi lasciamo al trailer italiano rilasciato recentemente:

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Stephen Amell: L’uomo dietro l’eroe di Arrow

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...