27/04/2024

La serie TV creata, prodotta e sceneggiata da Michael Waldron, Heels, torna finalmente sugli schermi americani di Starz con gli episodi inediti della seconda stagione a partire dal prossimo 28 Luglio! I nuovi 8 episodi arrivano a distanza di quasi due anni da quelli del primo ciclo e vedranno il ritorno dei due protagonisti/antagonisti, interpretati egregiamente da Stephen Amell (Arrow) e Alexander Ludwig (Vikings).

Trama: Nelle nuove puntate la Duffy Wrestling League dovrà fare i conti ancora una volta con gli scontri tra i fratelli e rivali, Jack e Ace Spade. Nel tentativo di non sprecare la popolarità raggiunta con lo spettacolare evento andato in scena in occasione della South Georgia State Fair, Jack e i suoi soci si preparano per un possibile nuovo accordo con un servizio di streaming che potrebbe promuoverli a livello nazionale…

…Ma il passato mette a rischio le possibile svolte future, soprattutto visto cha Ace vuole una strada tutta per sé. Si aggiungono al cast: Josh Segarra (She-Hulk), Carolyn Holding (The Gilded Age), Anna Eilinsfeld (Prodigal Son) ed Emmy Raver-Lampman (The Umbrella Academy). In Italia, dopo la chiusura di StarzPlay, lo show sbarcherà nel nostro paese su MGM+, parte della piattaforma di Amazon Prime Video, il 5 Agosto prossimo!

Dello stesso argomento:

Una premiere ricca d’azione per Heels di Starz

Heels, La serie TV sul wrestling con Stephen Amell

Stephen Amell: L’uomo dietro l’eroe di Arrow