26/04/2024

In lavorazione per NBC dall’Ottobre 2017, L.A.’s Finest fu invece acquistata da Spectrum che diede luce verde per una prima stagione di 13 episodi nel 2019. Il crime drama è uno spin-off televisivo del franchise di Bad Boys e riporta alla ribalta il personaggio di Syd, interpretato nuovamente da Gabrielle Union (FlashForward), e al suo fianco arriva nientemeno che Jessica Alba (Dark Angel).

Ideata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, la serie TV vanta le musiche di Laura Karpman e Jerry Bruckheimer come produttore esecutivo. In onda negli States con gli episodi inediti della seconda stagione dal prossimo 8 Giugno, la serie sfoggia un cast di tutto rispetto: Ernie Hudson (Graves), Barry Sloane (Revenge), Zach McGowan (The 100) e Laz Alonso (Deception).

Trama: Sydney Burnett, dopo aver abbattuto un cartello della droga, lascia Miami e il suo passato complicato per diventare una detective della polizia di Los Angeles. Accoppiata con un nuovo partner, Nancy McKenna, una mamma lavoratrice con un passato altrettanto complesso. Queste due donne non sono molto d’accordo, ma trovano un terreno comune quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles…