28/04/2024

Il prossimo 30 Novembre arriva su Netflix Obliterated, una nuova action comedy creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, il trio dietro il successo di Cobra Kai. Composta da 8 episodi, tutti rilasciati contemporaneamente, la serie – originariamente prevista su TBS – รจ stata girata lo scorso anno a Las Vegas e Albuquerque e vede i tre creatori firmare le sceneggiature dei primi due episodi…

Obliterated racconta la storia di un team di forze speciali che sventa una minaccia letale a Las Vegas. Per festeggiare, la squadra organizza una festa a base di alcol, droga e sesso, quindi scopre che la bomba disinnescata era finta. Ancora sotto l’effetto di varie sostanze, il team deve cercare di superare le conseguenze fisiche e i problemi personali per trovare il vero ordigno e salvare il mondo.

Nel cast troviamo: Shelley Hennig (Teen Wolf), Nick Zano (Legends Of Tomorrow), Paola Lazaro (The Walking Dead), C. Thomas Howell (SEAL Team), Terrence Terrell (Bosch), Costa Ronin (Homeland), Virginia Madsen (Swamp Thing), Lori Petty (Station Eleven), Clive Standen (Vikings) e Carl Lumbly (Supergirl). A comporre le musiche il duo composto da Leo Birenberg e Zach Robinson.