Riparte su RTL+ lo show Sissi con la nuova stagione…

Il prossimo 1° Dicembre torna sugli schermi tedeschi di RTL+ il drama storico Sissi con gli episodi inediti della terza, attesa stagione. Aspettando la data di debutto in Italia su Canale 5, la stagione verrà rilasciata in Austria e Germania in due trance di tre episodi ciascuna. Tutti gli episodi sono stati diretti da Andy Fetscher, mentre le musiche sono state composte da Jessica de Rooij e Maurus Ronner!

Trama della terza stagione: La giovane imperatrice, moglie e madre si deve dividere tra la lotta per la propria famiglia, la voglia di avventura e i sempre pressanti obblighi di corte. In tempi di tumulto politico, Sissi decide di liberare il principe ereditario dall’addestramento militare che suo marito Francesco Giuseppe ha ordinato per lui, e lo fa contro la sua volontà, voltando le spalle alla Hofburg…

…In fuga con suo figlio Rodolfo, Sissi si farà nuovi amici e vivrà avventure a Parigi. Nella terza stagione la coppia imperiale affronterà, quindi, la più grande prova. Fra le new entry dei nuovi episodi ricordiamo, tra gli altri, Max Hubacher (The Team), che vestirà i panni di Gustav. Robert Krause, Andreas Gutzeit e Elena Hell torneranno come showrunner e produttori esecutivi anche per la nuova stagione.

Dello stesso argomento:

L’imperatrice, Tutto sul soundtrack dello show Netflix

Nuovo ciclo di episodi per il drama storico Sissi…

L’imperatrice, Nuova adattamento Netflix per Sissi

La serie evento Sissi sbarca su Canale 5…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...