27/04/2024

Il prossimo 28 Febbraio sbarcherà su Netflix il film sequel di Code 8, lungometraggio action futuristico realizzato, interpretato e prodotto dai cugini Amell nel 2019. Intitolata Code 8: Part II, la pellicola riprenderà la storia del primo film, riportando Stephen Amell (Arrow) e Robbie Amell (Upload) nei loro ruoli. Anche il sequel è diretto da Jeff Chan e le riprese sono partite in Canada nel 2021, mentre un terzo capitolo potrebbe essere già in pre-produzione.

Trama: Dopo aver assistito all’omicidio di suo fratello e al successivo insabbiamento, un’adolescente con abilità anormali cerca l’aiuto di un ex detenuto e del suo ex complice. Insieme devono affrontare un’unità di agenti di polizia corrotti che utilizzano tecnologie robotiche avanzate per evitare di essere smascherati. Il film, che non h ancora una data d’uscita, è stato sceneggiato da Chris Paré, Jeff Chan, Sherren Lee e Jesse LaVercombe.

Nel resto del cast troviamo: Jean Yoon (Orphan Black), Aaron Abrams (Blindspot), Alex Mallari Jr. (Coroner), Natalie Liconti (In The Dark), Moe Jeudy-Lamour (Incorporated), Serena Parmar (SkyMed) e Jane Moffat (Alphas). Tornerà anche il compositore del primo film, Ryan Taubert. Il film è ambientato in un mondo in cui il 4% della popolazione nasce con capacità soprannaturali, la maggior parte dei quali vive in povertà e spesso deve ricorrere al crimine per sopravvivere…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Stephen e Robbie Amell riuniti in Code 8

Robbie Amell: Una veloce retrospettiva!

Stephen Amell: L’uomo dietro l’eroe di Arrow