27/04/2024

Arriverà il prossimo 20 Marzo su Disney+ con i primi due episodi la serie animata X-Men ’97, nuova serie di Marvel Animation revival dell’iconica Insuperabili X-Men del 1997, a sua volta basata sui fumetti di Stan Lee e Jack Kirby. Prodotta esecutivamente da Kevin Feige, la serie TV creata da Beau DeMayo avrà una prima stagione di 10 episodi, con un finale diviso in tre parti…

Trama: La storia riparte dal punto in cui si era interrotta nella serie degli anni ’90. Gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Fra i personaggi annunciati ci saranno anche Emma Frost, Sebastian Shaw e Bolivar Trask.

Fra i doppiatori originali ricordiamo: Ross Marquand (The Walking Dead), Gil Birmingham (Yellowstone), Chris Potter (Heartland) e Theo James (The Time Traveler’s Wife). Molti doppiatori della serie degli anni ’90 torneranno a doppiare i loro personaggi. Lo show doveva uscire originariamente entro il 2023, mentre una seconda stagione è già in lavorazione dal 2022!

👉 Trailer