26/04/2024

Il servizio streaming Netflix ha deciso di espandere il popolare franchise di To All The Boys – il quale include già il film di successo del 2018 Tutte le volte che ho scritto ti amo e i due sequel P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre – con la serie TV spin-off XO, Kitty che sarà disponibile dal 18 Maggio con tutti e 10 gli episodi della prima stagione…

Direttamente collegato alla trilogia della scrittrice Jenny Han, lo show racconta di Kitty, un’adolescente convinta di conoscere tutto quello che c’è da sapere sull’amore, dopo averla vista innamorarsi di un ragazzo conosciuto durante una vacanza di famiglia in Corea del Sud nel terzo film, ragazzo che poi aveva continuato a sentire tramite messaggi.

Quando raggiungere l’altra parte del mondo per ricongiungersi con il suo fidanzato a distanza, Kitty si rende conto velocemente che le relazioni sono molto più complicate quando ad essere in gioco è il tuo cuore. Girata a Seoul, la serie è stata creata, prodotto e parzialmente sceneggiata dalla stessa Han e vede un cast quasi interamente asiatico.

A spiccare sono la protagonista, Anna Cathcart (Descendants), John Corbett (Sex And The City), Yunjin Kim (Mistresses) e Sarayu Blue (Non ho mai…). A differenza della trilogia di film con Lana Condor (Deadly Class) e Noah Centineo (The Recruit), lo show non si basa su un libro, ma è completamente inedito.

👉 Trailer