27/04/2024

Oltre all’annuncio dei ritorni di Vikings, con la quinta stagione in contemporanea con gli Stati Uniti, e di The Royals (la cui data di messa in onda della quarta stagione deve ancora essere comunicata dall’emittente americana E!), TIMVision ha annunciato, come vi abbiamo anticipato, tre grandi debutti televisivi per il prossimo autunno…

Subito prima di The Good Fight, sarà la volta di Snatch, che arriverà su TIMVision il prossimo 11 Ottobre direttamente dal servizio di streaming americano Crackle. Basata sul film omonimo di Guy Ritchie del 2000, la serie racconta di un gruppo di giovani criminali, tutti ventenni, che scoprono un camion carico di lingotti d’oro rubati e ben presto, senza volerlo, si troveranno nel cuore della criminalità organizzata di Londra.

I protagonisti dei 10 episodi che compongono la prima stagione sono: Luke Pasqualino (I Borgia), Rupert Grint (Sick Note), Lucien Laviscount (Scream Queens), Marc Warren (The Musketeers), Stephanie Leonidas (Defiance), Ed Westwick (Gossip Girl) e Vincent Regan (The Royals). Prodotto e sviluppato per la televisione da Alex De Rakoff, lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione!

Continua…