27/04/2024

Debutterà il prossimo 22 Settembre su Peacock negli Stati Uniti e su Amazon Prime Video nel resto del mondo (inclusa l’Italia) la serie TV prequel del ciclo cinematografico di John Wick. Intitolato The Continental, lo spin-off viene presentato come una miniserie in tre episodi – sviluppati dal trio composto da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons – ed è ambientata negli anni ’70 a New York…

…Si racconta la storia di Winston Scott in una versione alternativa della storia che noi tutti conosciamo. Vediamo come Winston pian piano si fa strada fino a raggiungere posizioni sempre più importanti al Continental Hotel, il riparo sicuro per i sicari più letali del mondo. Il tutto con sullo sfondo vicende storiche importanti come l’inverno del malcontento e l’emergere della cosa nostra statunitense.

Girato in Ungheria, lo show vede nel cast: Colin Woodell (The Flight Attendant), Mel Gibson (Complete Savages), Peter Greene (For Life), Jeremy Bobb (Godless), Katie McGrath (Supergirl), Ray McKinnon (Mayans M.C.) e Chris Ryman (Casualty). Woodell interpreterà una versione più giovane di Winston Scott, personaggio apparso nel franchise con le fattezze di Ian McShane (American Gods).

👉 Trailer