Tempesta in arrivo con Vikings di History

Debutterà questa sera sull’americana History Channel la serie storica in 9 episodi Vikings! Lo show è creato e prodotto da Michael Hirst, noto ai più per il suo lavoro ne I Tudors, e musicato dal suo storico collaboratore Trevor Morris.

Nel cast: Gabriel Byrne (Piccole Donne), Travis Fimmel (Tarzan), Clive Standen (Camelot), Katheryn Winnick (Bones) e Jessalyn Gilsig (Glee). La serie è una co-produzione fra Stati Uniti, Canada e Irlanda…

La storia è quella del giovane Ragnar, che desidera esplorare le civiltà attraversando le acque del mare del Nord. Con l’aiuto del suo amico Floki inizia a costruire un nuovo tipo di nave, più veloce ed elegante. Ma l’avversario Earl Haraldson, un uomo di poche vedute, sospetta le ambizioni di Ragnar e lo sfida per la supremazia e la gloria.

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...