26/04/2024

Proven Innocent è un legal drama del co-ideatore di Empire Danny Strong e di David Elliot con la star di Under The Dome Rachelle Lefevre interprete dell’appassionata ed impavida avvocatessa Madeline Scott, il cui team lavora per riaprire le indagini, mettendo le proprie vite in pericolo per scagionare gli innocenti che sono stati dichiarati colpevoli…

…A muovere Madeline è il suo passato difficile: da ragazza è stata giudicata colpevole e successivamente scagionata in un caso di alto profilo durante il quale i tabloid hanno scritto molto di lei. Nel cast anche: Russell Hornsby (Grimm), Laurie Holden (The Walking Dead), Kelsey Grammer (The Last Tycoon), Riley Smith (Frequency) e Tembi Locke (Eureka).

Lo show – la cui prima stagione dovrebbe essere composta da 9 episodi – debutterà su FOX il 15 Febbraio prossimo, ma arriverà in contemporanea anche nel nostro paese! La data da fissare sul calendario è il 22 Febbraio: il primo episodio sarà trasmesso da FOX Italia a partire dalle 21.55, e poi ogni venerdì in seconda serata. Le musiche sono firmate da Bear McCreary…