19/04/2024

Lo scorso 8 Febbraio la casa discografica Varese Sarabande ha rilasciato digitalmente il terzo soundtrack di The Man In The High Castle, ancora una volta firmato da Dominic Lewis. La colonna sonora segue a ruota la realizzazione della terza stagione dello show made in Amazon Prime Video, in attesa del rilascio – entro la fine dell’anno – della quarta!

Con due nomination ai Saturn Award e due vittorie agli Emmy Award, The Man In The High Castle è una delle ucronie televisive più apprezzate degli ultimi anni e ha portato la storia del romanzo di Philip K. Dick su cui è basata – La Svastica sul Sole – a nuovi livelli, oltre che ad ampliarne la storia. Le musiche di Lewis ci aiutano in questo viaggio nella storia alternativa degli USA…

  1. Inertial Frame
  2. Reichsmarschall
  3. Trudy Travels
  4. Cut-Throat
  5. Sabra
  6. Fuel To The Fire
  7. Scrap Metal
  8. Ams Libe
  9. Saving Face
  10. Requiem
  11. Die Nebenweld
  12. Lights Out
  13. End Of An Era

Questa la tracklist della terza colonna sonora. Intanto la quarta stagione vedrà il cast storico della serie drasticamente ridotto, dopo l’uscita nella terza di ben tre membri principali. Rivedremo, invece, Alexa Davalos (Angel), Cary-Hiroyuki Tagawa (Heroes), Joel de la Fuente (Hemlock Grove) e DJ Qualls (Supernatural). Buon ascolto!

Dello stesso argomento:

La stagione 3 di The Man In The High Castle

I soundtracks di The Man In The High Castle

La Svastica sul Sole 2.0 e la nuova The OA

The Art Of More e La Svastica sul Sole online!