25/04/2024

Il prossimo 6 Luglio debutterà in anteprima assoluta sul neonato canale pay Sky Investigation ogni martedì alle 21.15 la prima stagione di 10 episodi del legal drama Family Law: Avvocati di Famiglia con Victor Garber (Legends Of Tomorrow) a capo di una famiglia piuttosto disfunzionale e di uno studio specializzato in diritto di famiglia.

Lo show segue i membri di una famiglia imperfetta che lavorano con riluttanza insieme nello studio legale del padre nel centro di Vancouver. In particolare, Abigail Bianchi, un’avvocatessa alcolizzata in via di guarigione, è costretta a lavorare per il padre da cui si era separata, mentre conosce anche i fratellastri che non aveva mai incontrato.

Sviluppato per il canale canadese Global – dove deve ancora andare in onda – da Susin Nielsen, la serie vanta un cast di rispetto! Oltre al già citato Garber, ci sono: Jewel Staite (Stargate Atlantis), Zach Smadu (The Expanse), Genelle Williams (Bitten), Lynda Boyd (Quando Chiama Il Cuore), Patrick Gilmore (Travelers) e Jennifer Spence (Continuum).