26/04/2024

Creata da Jack Thorne e diretta da Johan Renck, The Last Panthers è una serie in 6 episodi ispirata agli eventi realmente accaduti riguardanti la banda di ladri delle Pantere Rosa.

La messa in onda dello show è già partita in Francia lo scorso 26 Ottobre, mentre arriverà in contemporanea in Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Germania e Austria il prossimo 12 Novembre su Sky Atlantic.

Gli Stati Uniti potranno vederla nella primavera 2016 su Sundance TV. Le musiche d’apertura sono state composte da David Bowie, mentre le location si sono spostate tra Inghilterra, Francia e Serbia.

Sinossi: Dopo un imponente furto di diamanti, Naomi viene incaricata dal suo capo Tom di recuperare i diamanti rubati a qualunque costo. Parallelamente il poliziotto Khalil inizia una propria indagine sul furto. Le indagini faranno emergere una pericolosa alleanza tra banche e criminalità, estesa in tutta Europa…

Nel cast i volti noti di Samantha Morton (Elizabeth: The Golden Age) e John Hurt (Harry Potter), mentre gran parte del resto degli attori è di origini serbe.