25/04/2024

8 Novembre: data fissata per la messa in onda di Agent X, la nuova serie TV made in TNT composta da 10 episodi. Attrice protagonista, nonché produttrice esecutiva, è Sharon Stone (Basic Instinct), affiancata da: Jeff Hephner (Chicago Fire), John Shea (V), Olga Fonda (The Vampire Diaries) e Walter Nudo (Carabinieri).

Sinossi: L’appena eletto vice presidente degli Stati Uniti, Natalie Maccabee, scopre che esiste una speciale agenzia segreta che aiuta a proteggere il paese in tempi di crisi. John Case è il cosiddetto “agente X” assegnato a Natalie che si occupa di tutti quei casi di cui FBI e CIA non sono in grado di occuparsi…

Il 20 Novembre si unisce all’universo televisivo di Netflix Jessica Jones, seconda serie TV, dopo Daredevil, prodotta dal network in ascesa ed ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Nel cast: Krysten Ritter (Veronica Mars), Mike Colter (The Good Wife), Rachael Taylor (666 Park Avenue), David Tennant (Doctor Who) e Carrie-Anne Moss (Matrix).

I 13 episodi della prima stagione saranno tutti disponibili il 20 Novembre in tutti i paesi in cui è presente Netflix, inclusa l’Italia. Creatrice e sceneggiatrice dello show è Melissa Rosenberg, nota ai più per aver sceneggiato i film della saga di Twilight. Le musiche sono state composte da Sean Callery.

Nella serie vedremo Rosario Dawson (Gemini Division), già vista in Daredevil, e Mike Colter, che avrà il suo spin-off Luke Cage nel 2016. La serie racconta dell’ex-supereroina Jessica Jones, colpita da un disturbo post-traumatico da stress, che apre un’agenzia investigativa per aiutare le persone e gli altri supereroi in difficoltà…

Dello stesso argomento:

Anche Agents Of SHIELD ha il suo soundtrack!

Netflix in Italia e la sua programmazione!

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Marvel’s Daredevil e The Messengers by The CW

Marvel presenta la serie TV su Agent Carter

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

All Hail The King, Un altro Marvel One-Shots

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel