26/04/2024

Arriva il prossimo 21 Gennaio sul servizio streaming di AppleTV+ la terza stagione dell’horror psicologico di M. Night Shyamalan Servant. Questi nuovi 10 episodi non saranno gli ultimi dello show con Rupert Grint (Snatch): a Dicembre, infatti, la piattaforma ha rinnovato la serie per una quarta ed ultima stagione in arrivo nel 2023…

Trama: Pensavamo che per la famiglia Turner le cose si fossero finalmente aggiustate, dopo che il loro bambino è tornato dalla morte e figure occulte come lo zio George e la zia Josephine sono state allontanate. Ma sembra che la situazione si farà di nuovo allarmante, perché a quanto pare “c’è un prezzo da pagare” per questo nuovo inizio.

Fra le new entry nel cast ricordiamo Sunita Mani (Mr. Robot) e Barry Ratcliffe (Outsiders). Le musiche saranno nuovamente composte da Trevor Gureckis e la premiere vedrà ancora una volta il creatore, Shyamalan, dietro la macchina da presa. In Italia la nuova stagione verrà rilasciata in contemporanea lo stesso giorno degli USA.

Dello stesso argomento:

Servant, Tra musica e nuovi episodi…

Da M. Night Shyamalan arriva Servant