Nuovi episodi per Jurassic World: Camp Cretaceous

Jurassic World: Camp Cretaceous è ambientata prima, durante e dopo gli eventi del film Jurassic World. I protagonisti sono sei ragazzi, rimasti bloccati su Isla Nublar dopo la fuga di numerosi dinosauri dal loro habitat. Il 21 Maggio usciranno, finalmente, i 10 episodi inediti che compongono la terza stagione della fortunata serie animata di Netflix.

La serie, ispirata liberamente ai romanzi di Michael Crichton e all’omonima saga cinematografica sviluppata da Zack Stentz, è stata creata da Scott Kreamer e Aaron Hammersley e prodotta insieme a Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall. I titoli d’apertura sono composti da Michael Giacchino sui temi di John Williams!

Sinossi della terza stagione: Se pensavate che l’Indominus Rex fosse terrificante, aspettate di vedere cosa ha combinato il dottor Wu nella nuova stagione! Fra le new entry del cast vocale originale ricordiamo: Stephanie Beatriz (Modern Family), Bradley Whitford (The Handmaid’s Tale) e Angus Sampson (Nightflyers).

Dello stesso argomento:

Jurassic World in TV con Camp Cretaceous

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...