Jurassic World in TV con Camp Cretaceous

Il prossimo 18 Settembre debutterà in contemporanea mondiale sul servizio streaming internazionale Netflix la serie TV d’animazione Jurassic World: Camp Cretaceous! Primo show del franchise nato nel 1993 con Jurassic Park e basato sul romanzo omonimo del compianto Michael Crichton, Camp Cretaceous è stato sviluppato per la televisione da Zack Stentz.

La serie è ambientata dopo gli eventi del film Jurassic World del 2015 e segue un gruppo di adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar, l’isola su cui il film è stato ambientato. I dinosauri devastano l’isola, lasciando i campeggiatori bloccati… riusciranno a sopravvivere? Scott Kreamer e Aaron Hammersley servono da showrunner della nuova serie…

…Mentre tra i produttori esecutivi figurano tre grandi registi hollywoodiani già precedentemente coinvolti nel franchise come Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow. La serie Jurassic World: Camp Cretaceous debutta su Netflix un anno prima dell’uscita prevista nei cinema del prossimo capitolo della saga cinematografica, Jurassic World: Dominion, a Giugno 2021.

👉 Trailer

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...