28/04/2024

I prossimi 28 e 29 Agosto torna sulla BBC con un secondo ciclo di 6 episodi lo spy-thriller The Capture con Holliday Grainger (I Borgia). Lo sceneggiatore e regista Ben Channan è tornato al timone anche per questo nuovo ciclo di episodi, così come buona parte del cast della stagione precedente, con l’eccezione ci Callum Turner (Guerra & Pace).

Sinossi ufficiale: La seconda stagione di The Capture si chiederà ancora una volta se possiamo davvero credere a ciò che vediamo. La Gran Bretagna è sotto assedio: feed di notizie violati, media manipolati ed interferenze nella politica. Trincerata nell’unità “Correction” del Regno Unito, la DCI Rachel Carey si ritrova nel mezzo di una nuova cospirazione, con un nuovo obiettivo. Ma come può risolvere questo caso quando non può nemmeno fidarsi dei suoi colleghi più stretti?

Fra le new entry del cast ricordiamo: Paapa Essiedu (Gangs Of London), Indira Varma (Obi-Wan Kenobi), Andy Nyman (Unforgettable) e Rob Yang (Succession). Tornerà dalla stagione precedente Ron Perlman (Sons Of Anarchy), così come il produttore esecutivo David Heyman. La stagione 2 dovrebbe arrivare prossimamente su Peacock.

Dello stesso argomento:

Riscoprendo la miniserie inglese The Capture