Sulla canadese CTV torna il crime con The Spencer Sisters

Arriva il prossimo 10 Febbraio sugli schermi canadesi di CTV il crime drama The Spencer Sisters, show creato e prodotto dal prolifico sceneggiatore di Stargate SG-1 Alan McCullogh, qui anche in veste di showrunner. Girata la scorsa estate in diverse location a sud di Manitoba, la prima stagione è composta da 10 episodi, di cui non si conosce ancora purtroppo la data di debutto qui nel nostro paese…

Trama: Un ex agente di polizia dalla testa calda, Darby Spencer, e sua madre scrittrice di gialli di fama internazionale, Victoria Spencer, nonostante personalità opposte, sensibilità diverse e una storia complicata, intraprendono la più improbabile delle imprese: diventare partner di un’agenzia investigativa. Le due vengono scambiate spesso per sorelle mentre affrontano casi sconcertanti ad Alder Bluffs.

A guidare il cast dello show abbiamo il duo composto da Lea Thompson (Switched At Birth) e Stacey Farber (Superman And Lois). Al loro fianco troviamo inoltre: Thomas Antony Olajide (Nomades), Husein Madhavji (Saving Hope), Paul Popowich (Hemlock Grove), Cindy Sampson (Private Eyes), Alex Ozerov (Another Life), Nancy Sorel (The Man In The High Castle) e Daniel Kash (Orphan Black).

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...