02/05/2024

Arriva il prossimo 26 Agosto in contemporanea su Netflix il nuovo legal dramedy Partner Track, basato sul romanzo omonimo del 2013 di Helen Wan. Ordinato nel Settembre 2021 con una prima stagione di 10 episodi, lo show vede la stessa scrittrice nei panni di consulente, ma vediamo più in dettaglio la trama…

Ingrid Yun, un’americana di origini coreane e prima avvocatessa in famiglia, affronta le difficoltà che derivano dall’essere una delle migliori nel prestigioso (ma tradizionalista) studio legale Parsons Valentine. Con il sostegno degli amici, Ingrid fa il possibile per superare le sfide lavorative e diventare partner. Ma la sua passione e la sua ambizione lasceranno spazio all’amore?

Creata e prodotta da Georgia Lee, Partner Track vede nel cast: Arden Cho (Teen Wolf), Dominic Sherwood (Shadowhunters), Nolan Gerard Funk (The Flight Assistant), Matthew Rauch (Banshee), Alexandra Turshen (Ray Donovan), Rob Heaps (Imposters), Bradley Gibson (Kung Fu), Zane Phillips (Legacies) e Fredric Lehne (Supernatural).

La serie si pone come obiettivo quello di raccontare una storia avvincente attraverso gli occhi di un personaggio principale asiatico-americano. Una storia che Cho ha subito sentito molto sua visto che più volte si è battuta affinché gli attori asiatici-americani trovassero più spazio sullo schermo e ottenessero un compenso pari a quello dei loro colleghi bianchi.

👉 Trailer