27/04/2024

Come parte della programmazione estiva di Rai 2, arriverà a partire dal 13 Agosto (dal lunedì al venerdì) alle 17.00 la quarta stagione del teen drama 90210. La serie TV, che negli States viene trasmessa da The CW, sarà nuovamente sugli schermi d’oltre oceano dallo 8 Ottobre con la quinta (e forse ultima) stagione.

Lo show è stato creato da Rob Thomas, noto ai più per aver dato i natali ad un’altra serie cult quale Veronica Mars, e ha debuttato originariamente nell’autunno del 2008. Fra i membri del cast si ricorda, tra gli altri, Matt Lanter, conosciuto per essere stato parte del cast regolare di Una Donna alla Casa Bianca, la serie del 2005 con Geena Davis.

La serie, spin-off della leggendaria Beverly Hills: 90210, ha visto il ritorno fra i personaggi ricorrenti di volti già visti in passato come Shannen Doherty (Streghe), Tori Spelling (Smallville) e Jennie Garth (Le Cose che Amo di Te). La storia è incentrata attorno alla famiglia Wilson e ad altri ricchi studenti del fittizio liceo West Beverly High, dove Annie Wilson e Dixon Wilson si sono appena trasferiti. Il loro padre, Harry Wilson, torna a Beverly Hills, nella sua casa d’infanzia, dal Kansas per prendersi cura della madre, ex-star della televisione, Tabitha Wilson che è ora un’alcolista. Annie e Dixon provano a farsi una nuova vita conoscendo amici e seguendo i consigli dei genitori.