25/04/2024

Continua il nostro excursus fra le novità televisive della prossima stagione. Ringraziando il ComicCon, vi pre-sentiamo altri tre nuovi show…

Il 30 Settembre debutterà sugli schermi della ABC 666 Park Avenue, serie creata da David Wilcox basandosi sul romanzo omonimo di Gabriella Pierce. Trama: Una giovane coppia, appena trasferitasi a New York, viene assunta come responsabile della gestione di un condominio. I due coniugi non sanno, però, che tutti gli abitanti dello stabile hanno stipulato un patto faustiano con il Diavolo, al fine di veder realizzato ogni loro desiderio.

Nel cast: Dave Annable (Brothers & Sisters), Rachel Taylor (Grey’s Anatomy), Vanessa L. Williams (Desperate Housewives) e Terry O’Quinn (Lost). PS: Il telefilm sarà trasmesso insieme alle stagioni 2 di Revenge e di C’era Una Volta!

Il 10 Ottobre su The CW, in tandem con Supernatural, arriva la serie Arrow, adattamento televisivo del fumetto Freccia Verde. Creato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim ed Andrew Kreisberg, il telefilm avrà una prima stagione di 13 episodi, il primo dei quali diretto da David Nutter, ed affronterà la tematica “supereroe” da un punto di vista più dark e maturo (non a caso l’età media degli attori è la trentina).

Il cast è composto da: Stephen Amell (The Vampire Diaries), Katie Cassidy (Supernatural), David Ramsey (Ghost Whisperer), Susanna Thompson (Star Trek: Voyager), Brian Markinson (Continuum) e Hiro Kanagawa (Caprica). Le musiche sono di Blake Neely. PS: Arrow dovrebbe fungere, secondo le aspettative di The CW, come sostituto del longevo Smallville!

Remake dell’omonima serie TV del 1987 e dell’omonima fiaba, Beauty And The Beast arriverà sempre su The CW il 11 Ottobre prossimo. Trasmesso di seguito alla stagione 4 di The Vampire Diaries, lo show vanta tra i membri del cast le star televisive Kristin Kreuk (Smallville), Jay Ryan (Terra Nova) e Max Brown (I Tudors).

La storia è quella del detective Catherine Chandler che, anni prima, aveva assistito all’omicidio della madre ed era stata salvata da una misteriosa bestia. Oggi Catherine, mentre indaga su un caso, incontra di nuovo l’uomo/bestia che l’aveva salvata: si tratta del Dottor Vincent Keller, un militare che è stato sottoposto a degli esperimenti in Afghanistan che l’hanno reso “speciale”. PS: Pur trattandosi di un remake, questa serie ha ben poco in comune con il suo predecessore…

Dello stesso argomento:

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte I)