Charmed: Finalmente il soundtrack di Robinson

E’ stato pubblicato lo scorso 20 Maggio 2012 il soundtrack di Charmed, l’acclamata serie TV dell’allora The WB (oggi The CW) conclusasi nel 2006. A differenza degli album precedenti, che contenevano solo canzoni, qui ritroviamo lo score composto da J. Peter Robinson.

Il doppio CD contiene 68 brani, per più di 2.15 ore di musica, ed è stato pubblicato dalla Perseverance Records. Nell’album, tuttavia, non compaiono i brani realizzati da Jay Gruska, compositore aggiunto dello show americano, firmato Constance M. Burge. Per una completa tracklist vi rimandiamo a questo link.

Per tutti i fan della serie: il telefilm, chiusosi con la stagione otto, è stato continuato in formato fumetto con ben altre due stagioni, nelle quali il trio deve affrontare il ritorno della Sorgente e quello di una Prue rediviva!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...