27/04/2024

A partire dal prossimo 24 e 25 Marzo partiranno negli States su AMC gli ultimi 8 episodi di Into The Badlands, che chiuderanno la terza ed ultima stagione dello show d’avventura americano. La serie TV di Alfred Gough e Miles Millar, girata in Irlanda, è una commistione di generi e va in onda in Italia su MTV e Paramount Channel, dove ci si attende prossimamente l’arrivo di questi episodi finali.

Mentre entriamo nel capitolo finale, Bajie imprigionato avverte Sunny che non ci si può fidare del pellegrino. Ma con la vita di suo figlio in prima linea, Sunny lotta con la sua decisione di aiutare Pilgrim a sbloccare la Camera dei Meridiani. Nel frattempo, M.K., ancora sconvolto dalla rivelazione che Sunny ha ucciso sua madre, è deciso a vendicarsi. Rapita dal Maestro, la vedova è costretta a confrontarsi con il suo passato…

…Nel frattempo, Moon corre per salvare Lydia dalla morte imminente dopo aver rischiato la vita sul campo di battaglia. Mentre gli ultimi episodi si svolgono, verranno svelati segreti sepolti a lungo, nuove alleanze verranno forgiate e la saga culminerà in un’epica battaglia per porre fine a tutte le battaglie. Nel cast anche: Lorraine Tuossaint (Rosewood), Sherman Augustus (American Odyssey) e Dean-Charles Chapman (Il Trono di Spade).

Dello stesso argomento:

Into The Badlands: In onda la terza stagione!

Debutti televisivi italiani: Into The Badlands 2.0

Alla fine arriva la stagione 2 di Into The Badlands

Turn e Into The Badlands ai nastri di partenza