25/04/2024

Partorito dalle prolifiche menti di Alfred Gough e Miles Millar e basato sul romanzo del XVI secolo di Wu Cheng’ En, Il Viaggio in Occidente, Into The Badlands va attualmente in onda su AMC con la sua terza stagione di 16 episodi dallo scorso 22 Aprile, mentre prenderà il via in Italia su MTV a partire dal 28 Maggio, ogni lunedì alle 23.40…

Nella premiere: Sunny torna a Badlands, in cerca di una cura per suo figlio Henry. La Vedova e Chau conducono una sanguinosa guerra civile, mentre una nuova minaccia emerge. Girata in Irlanda sin dalla seconda stagione, la serie ha visto un progressivo ridimensionamento nel ruolo di sceneggiatori dei due creatori contrapposto ad un maggior coinvolgimento del veterano di Star Trek Michael Taylor.

Lo show vede nel cast della stagione 3 il ritorno dell’attore protagonista Daniel Wu (Tomb Rider), qui anche in veste di produttore esecutivo, nonché di Orla Brady (Fringe) ed Ally Ioannides (Parenthood). Mentre fra le principali new entry nel cast ricorrente ricordiamo Dean-Charles Chapman (Il Trono di Spade), nei panni di Castor.

Dello stesso argomento:

Debutti televisivi italiani: Into The Badlands 2.0

Alla fine arriva la stagione 2 di Into The Badlands

Turn e Into The Badlands ai nastri di partenza