La stagione dei Pilot 2019: The CW

Oltre a Batwoman, The CW ha in cantiere altri episodi pilota interessanti. Fra questi abbiamo uno spin-off di un recente show del canale dell’Arrowverse ed un remake di un film cult a base di vampiri. Ma – senza ulteriori indugi – vediamo di entrare un po’ più nello specifico…

Spin-off di Riverdale, il musical dramedy Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi della Archie Comics – tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene – mentre inseguono i loro sogni da ventenni a New York City. La serie racconta le origini e le battaglie di questi quattro aspiranti artisti mentre provano a trovare il proprio posto a Broadway, sulle passerelle di moda e nello studio di registrazione. La serie sarà ambientata diversi anni dopo Riverdale e ha già tra gli attori protagonisti un volto noto, quello di Ashleigh Murray (Younger), ovvero Josie McCoy. Alla produzione nuovamente Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Chiudiamo in bellezza con il remake vampiresco dedicato a The Lost Boys! Trama: Benvenuti nella soleggiata città costiera di Santa Carla, sede di un bellissimo lungomare, di deliziosi chioschi di zucchero a velo e… di un circolo segreto di vampiri. Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli si trasferiscono in città con la madre, la quale spera di cominciare una nuova vita nella città in cui è cresciuta. Tuttavia, non molto tardi i suoi figli si ritrovano trascinati nel seducente mondo dei bellissimi e giovani non-morti di Santa Carla. Produttore esecutivo dello show il Rob Thomas artefice del successo di Veronica Mars

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...