26/04/2024

Cassie Bishop è nata con un dono, anche se lei la chiama una maledizione: può vedere e comunicare con i morti, aiutandoli con i problemi che hanno lasciato in sospeso …che le piaccia o no. Quando il suo amico di lunga data, il detective Tom Hackett, e il suo collega, l’ex agente dell’FBI Damien Asante, hanno bisogno di lei per un mistero cupo ed intricato, Cassie accetta di aiutarli. Malgrado la sua riluttanza potrebbe avere trovato un modo per tenere a bada i suoi demoni…

Ecco le premesse di The InBetween, nuovo show tre poliziesco e sovrannaturale che partirà su NBC il prossimo 29 Maggio. Come avrete intuito la serie in 10 episodi strizza l’occhio a show del calibro di Medium e Ghost Whisperer, riportando in TV il genere su citato. Alla produzione esecutiva troviamo il genio che ha prodotto tutti i film del Wizarding World, David Heyman, mentre Moira Kirkland è la mente dietro lo show, qui sia in veste di produttrice che di sceneggiatrice.

Nel cast, tra gli altri, ricordiamo: Paul Blackthorne (Arrow), Harriet Dyer (No Activity), Justin Cornwell (I Am The Night), Anne-Marie Johnson (JAG), Chad James Buchanan (Inhumans), Cindy Luna (The Last Ship), Michael B. Silver (Suits) ed Anne Dudek (Covert Affairs). Piccola chicca: l’attore Yusuf Gatewood (The Originals) era stato scelto per il ruolo di Damien, ma dopo le riprese del pilota è stato sostituito da Cornwell.