27/04/2024

Il 19 Gennaio 2017 ABC ha dato luce verde ad un particolare progetto TV, Deception. Si tratta di una serie che strizza l’occhio a show come The Mentalist o Jonathan Creek, ovvero un po’ a metà strada tra un crime drama e un mystery. In pratica un famoso illusionista, rovinato da uno scandalo, mette al servizio dell’FBI le sue capacità per risolvere particolari crimini…

La serie, creata da Chris Fedak e prodotta da Greg Berlanti, vanta nel suo cast: Jack Cutmore-Scott (Kingsman), Ifenesh Hadera (Billions), Amaury Nolasco (Prison Break), Justin Chon (Twilight), Laila Robins (Homeland) e Vinnie Jones (The Cape). Essendo coinvolto Berlanti, le musiche dello show non potevano che essere composte da Blake Neely.

Trama estesa: Quando la sua carriera è rovinata dallo scandalo, il mago Cameron Black ha solo un posto dove praticare la sua arte di inganno, influenza ed illusione: l’FBI. Usando ogni trucco e inventandone di nuovi, aiuterà il governo a catturare i criminali più elusivi del mondo mentre mette in scena le più grandi illusioni della sua carriera. La serie debutterà il prossimo 11 Marzo.