Vita sotto copertura in The Oath…

In The Oath, che debutterà il prossimo 8 Marzo sul servizio di streaming americano Crackle, daremo uno sguardo al mondo oscuro delle gang visto attraverso gli occhi di coloro che hanno giurato di proteggere e servire, ma che sono rimasti irrimediabilmente collusi con il “lato oscuro”, per così dire…

…Uno sguardo implacabile alle complicate dinamiche di queste organizzazioni che documenta la vita di chi è disposto a rischiare ogni cosa. Come Steve Hammond, il gelido e pragmatico leader della banda di poliziotti The Ravens, figlio dello spietato Tom, un veterano appena uscito di prigione.

La serie TV in 10 episodi è stata creata da Joe Halpin, che ha realmente lavorato sotto copertura per 17 anni per il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles e che ha sfruttato tale esperienza per le storie utilizzate nello show. A dirigere tutti gli episodi abbiamo, invece, Jeff T. Thomas.

Nel cast troviamo: Sean Bean (Legends), Ryan Kwanten (True Blood), Katrina Law (Arrow), Elisabeth Rohm (The Last Ship), Michael Malarkey (The Vampire Diaries), Sarah Dumont (The Gifted), Aaron Abrams (Blindspot) e Robert Gosset (Major Crimes).

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...