…Torna in contemporanea The Royals

La serie lontanamente ispirata al romanzo di Michelle Ray Falling For Hamlet, The Royals è pronta a tornare sul piccolo schermo con la sua quarta, provocante stagione. Debutterà su E! il prossimo 11 Marzo, subito seguita il giorno successivo qui in Italia dalla versione doppiata su TIMVision

Ci attendono nuovi ed assurdi colpi di scena nei nuovi episodi di The Royals: dopo che i precedenti episodi hanno visto entrare in scena il fratello – creduto morto – di Liam ed Eleanor, il principe Robert è ancora al centro della storia nei panni del nuovo villain.

Nel finale della terza stagione molti sono stati i colpi di scena, a cominciare dall’incoronazione di Robert, durante la quale si scoprono le vere intenzioni del redivivo erede al trono. Grazie ad alcuni flashback, infatti, si alza il velo sul perché re Simon voleva abolire la monarchia…

Nel cast dello show creato da Mark Schawhn ritroveremo, tra gli altri: William Moseley (Perception), Elizabeth Harley (Gossip Girl) e Max Brown (Beauty And The Beast).

Dello stesso argomento:

L’atteso ritorno di Vikings e The Royals…

I reali di The Royals tornano con la stagione 2

Monarchia di The Royals o zombie di iZombie?

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...