Chiamatemi Anna: Su Netflix la stagione finale

Trasmessa sulla canadese CBC a partire dallo scorso 22 Settembre, la terza ed ultima stagione di Chiamatemi Anna debutterà, invece, nel resto del mondo (inclusa ovviamente l’Italia) a partire dal prossimo 3 Gennaio su Netflix! La serie TV, basata sul popolare romanzo di Lucy Maud Montgomery del 1908 Anna dai Capelli Rossi, ha raccontato la storia della crescita di Anna, una ragazzina fuori dal comune che lotta per l’amore, l’accettazione e per il suo posto nel mondo.

La stagione 3, assicurano i produttori, prenderà nuove direzioni aggiungendo nuovi personaggi e storie. Si parlerà di ricerca della propria identità, pregiudizio, femminismo, bullismo, parità di genere e diversità. Tutto attraverso i brillanti, fieri ed espressivi occhi della giovane protagonista. A sceneggiare primo e ultimo episodio della stagione la creatrice dello show Moira Walley-Beckett, mentre fra i guest director di ben due episodi troviamo Amanda Tapping (Stargate SG-1).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Chiamatemi Anna torna su Netflix…

Nuovi debutti TV: Chiamatemi Anna

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...