Chiamatemi Anna torna su Netflix…

Il secondo ciclo di episodi di Chiamatemi Anna, adorabile serie TV co-produzione fra la canadese CBC e l’internazionale Netflix basata sul popolare romanzo del 1908 Anna dai Capelli Rossi, ha una data! I nuovi 10 episodi (tre in più rispetto al ciclo inaugurale) saranno disponibili in streaming dal 6 Luglio prossimo, come annunciato qualche giorno fa dal servizio di streaming online con la diffusione del primo trailer ufficiale.

Nella seconda stagione, nuovi personaggi popoleranno il mondo di Anna, mentre lei continuerà ad imparare grandi lezioni sull’amore, la perdita e la crescita. Facciamo notare che le preoccupazioni con le quali la serie aveva lasciato gli spettatori alla conclusione del ciclo inaugurale – quando due losche figure erano arrivate a Green Gables – sembrano superate, mentre i Cuthbert danno una nuova possibilità alla loro famiglia.

Dello stesso argomento:

Nuovi debutti TV: Chiamatemi Anna

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...