29/04/2024

La prima stagione – composta da 10 episodi – del mystery thriller The Watchful Eye, andata in onda negli Stati Uniti a partire dallo scorso Gennaio su Freeform, debutterà nel nostro paese il prossimo 5 Luglio (sottotitolato Segreti di una Tata) sul servizio streaming Disney+. Girato in Canada, lo show non è appena stato cancellato e non vedrà una stagione 2.

Creata da Julie Durk, la serie segue Elena Santos, una giovane donna che lavora come baby sitter per una famiglia benestante di Manhattan. Elena ha un passato complicato e impara rapidamente che tutti nel misterioso edificio hanno segreti mortali e secondi fini. Quello che gli altri non sanno, tuttavia, è che anche Elena nasconde dei segreti sconvolgenti…

…Elena lavora, di fatto, sotto copertura come tata assunta dalla signora Ivey, una donna benestante che è in cerca di risposte sulla sconcertante morte di sua nipote. Nel cast: Mariel Molino (Promised Land), Warren Christie (Batwoman), Amy Acker (The Gifted), Jon Ecker (Chicago Fire), Aaron Douglas (Dirk Gently) e Kelly Bishop (Una Mamma per Amica).