29/04/2024

Annunciata oltre due anni fa, arriverà in contemporanea il 6 Luglio sugli schermi americani di Adult Swim e HBO Max la serie d’animazione My Adventures With Superman! Basato sui fumetti omonimi della DC Comics e creato da Jake Wyatt, lo show è incentrato sul celebre supereroe Clark Kent/Superman e suoi suoi amici. Nel cast, tra gli altri: Jack Quaid (The Boys), Alice Lee (Switched At Birth) e Michael Emerson (Person Of Interest).

La serie, le cui prime due stagioni sono state ordinate insieme, debutterà con una premiere doppia. Priva ancora di una collocazione in Italia, My Adventures With Superman racconta una storia di formazione incentrata su un ventenne Clark Kent, sulla brillante e motivata Lois Lane e sul loro migliore amico Jimmy Olsen mentre iniziano a scoprire chi sono e tutto quello che possono realizzare insieme come una squadra di giornalisti investigativi del Daily Planet.

Mentre Clark costruisce la sua identità segreta di Superman ed esplora le sue origini misteriose, Lois, sulla strada per diventare una star del giornalismo, collabora con il fotografo Jimmy Olsen per rendere pubbliche le notizie che contano. Nel frattempo, via via che Lois si avvicina sempre di più alla verità sull’identità segreta di Clark, tra i due nasce l’amore. Insieme condividono avventure, sconfiggono i cattivi, si imbattono in segreti e scoprono cosa significa essere eroi.