28/04/2024

La sterminata bibliografia di Stephen King sta conoscendo una nuova era di trasposizioni cinematografiche e televisive e il canale americano via cavo Epix sta per dare vita al racconto Jerusalem’s Lot con Chapelwaite. Scritta e prodotta da Peter e Jason Filardi, la serie – la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi – è stata girata lo scorso anno in Nova Scotia e debutterà il prossimo 22 Agosto!

Trama: Il marinaio Charles Boone, dopo la tragica morte della moglie in mare, riceve una lettera dal cugino deceduto di recente, in cui gli viene comunicato che ha ereditato la villa di famiglia, Chapelwaite. Poco dopo essere arrivato con i suoi figli e avere assunto la domestica Rebecca Morgan, Charles e la sua famiglia cominciano a notare strani eventi intorno alla casa. Rumori dietro i muri, apparizioni e un atteggiamento ostile da parte dei vicini. C’è qualcosa di molto sbagliato a Chapelwaite, molto di più di topi nei muri.

Nel cast ritroviamo: Adrien Brody (Peaky Blinders), Emily Hampshire (12 Monkeys), Julian Richings (Supernatural), Christopher Heyerdahl (Sanctuary), Gord Rand (Orphan Black), Allegra Fulton (Degrassi), Dean Armstrong (Heroes Reborn), Steven McCarthy (The Expanse) e Joanne Boland (Copper). Brody appare anche in veste di produttore esecutivo dello show horror americano. La serie arriverà in Italia su TIM Vision.

👉 Trailer