30/04/2024

Arriva il prossimo 2 Aprile su Freeform l’attesa terza stagione di Siren, serie TV fantasy ispirata al mito delle sirene e che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico sia in madrepatria che all’estero. Creata da Eric Wald e Dean White e girata a Vancouver, la serie è in questo momento in onda su Rai 4 con l’inedita seconda stagione, trasmessa negli States lo scorso anno e composta da 16 episodi…

Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, legato alla decisione presa da Ben, nei nuovi episodi vedremo arrivare a Bristol Cove una nuova, pericolosa e sofisticata sirena. Il personaggio sfiderà la leadership di Ryn ed innescherà un’epica battaglia sottomarina tra tribù rivali. Tutto ciò sarà complicato dal fatto che il bambino di Ryn, affidato ad una surrogata, dovrà essere protetto a tutti i costi.

Composta – per ora – da 10 episodi, la nuova stagione vedrà alcuni volti nuovi nel cast: Deniz Akdeniz (C’era Una Volta), Tiffany Lonsdale (Ascension) e Dalias Blake (Altered Carbon). Freeform ha inoltre annunciato l’uscita – a breve – di un soundtrack ufficiale dello show con le musiche inedite firmate da Michael A. Levine, ora sostituito dalla new entry Anton Sanko per i nuovi episodi.

Dello stesso argomento:

Un’invasione nei nuovi episodi di Siren

Freeform passa al mito con Siren!

La sci-fi nel 2018: Siren